Duplicazione telecomandi auto Roma

 

La Ferramenta Fratelli Cencioni è specializzata nella duplicazione professionale chiavi auto, sostituzione gusci chiavi auto, duplicazione chiavi moto e duplicazione chiavi con immobilizer. L’attività esegue anche duplicazione telecomandi auto Roma, e su richiesta fornisce anche il servizio di riparazione telecomandi auto. Le tipologie di telecomandi auto Roma più diffusi sono principalmente due:
• Telecomandi con chiave incorporata: può essere sia fissa che flip
• Telecomandi keyless: sono telecomandi che non necessitano della chiave meccanica per la messa in moto
I telecomandi auto Roma possono essere sia originali che di tipo aftermarket (telecomandi non originali che tuttavia hanno le stesse funzioni di quelli originali, seppur con un prezzo inferiore).
Per alcune tipologie di telecomandi auto Roma è possibile eseguire la programmazione manualmente, mentre per altri bisogna programmarli in centralina. Per poter effettuare correttamente la duplicazione telecomandi auto Roma, il personale necessita dell’auto in sede e del libretto di circolazione. La programmazione del telecomando avviene in tempi brevi.

 

Servizio professionale di riparazione e duplicazione telecomandi auto Roma

 

La maggior parte delle persone che ha un telecomando auto necessita spesso anche di un ulteriore copia, soprattutto quando si possiede un antifurto che viene azionato proprio dal telecomando.
Spesso è proprio la casa madre, che al momento della vendita dell’auto, fornisce una chiave dotata di telecomando ed una senza.
Nel caso in cui un telecomando auto abbia smesso di funzionare, i guasti riscontrati possono essere tra i seguenti:

• Telecomando Fiat che apre gli sportelli ma non mette in moto: la riparazione è possibile
• Telecomando Ford Ka che apre gli sportelli ma non mette in moto: la riparazione è possibile
• Telecomando Fiat che mette in moto, ma non apre gli sportelli: è necessaria la riprogrammazione
• Telecomando WV che mette in moto, ma non apre gli sportelli: è necessaria la riprogrammazione